Il Blog del Centro Stampa online PrintCarrier.com

Blog

La natura incontra il design – biglietti da visita in legno esclusivi con PrintCarrier.com

Ogni giorno arrivano numerose e-mail al nostro servizio clienti e lo trasformano in un bacino di informazioni che ci portano indicazioni su di voi – i nostri clienti. Vi lamentate di cose che non sono andate lisce, ringraziate se siete rimasti soddisfatti del nostro lavoro e chiedete di avere prodotti che noi non abbiamo nel nostro assortimento… o per lo meno… non ancora!

Leggi tutto…

Calendari – perché chi ben programma è a metà dell’opera

Ripresa – il 2017 è già avanzato e i mesi volano! Mentalmente ci si potrebbe già occupare dell’anno che verrà. Il calendario è perciò irrinunciabile per tenere d’occhio tutti gli appuntamenti, gli eventi e i giorni festivi. Inoltre il calendario è un amato regalo di Natale per i clienti. Da Printcarrier.com trovate una vasta scelta di calendari – che siano per i dipendenti, per il vostro ufficio o per i clienti.
Leggi tutto…

Chi ha la scelta, ha l’imbarazzo – Trovate la carta giusta per i vostri volantini

Se si tratta di mezzi pubblicitari il volantino può essere considerato fra i più vecchi – è, per così dire, il mezzo pubblicitario per eccellenza! Che sia nelle cassette della posta, distribuito di mano in mano, esposto in bar, alle fiere o appeso in bacheca: i volantini sono mezzi pubblicitari e portatori di informazioni allo stesso tempo. Insieme al contenuto e al formato, il media designer ha anche il compito di trovare la “giusta” carta. Printcarrier.com aiuta a cercare e a decidere.
Leggi tutto…

È comunque tutta carta! – Cosa dovreste considerare quando scegliete la vostra carta intestata

La carta intestata è uno dei mezzi di comunicazione standard con i clienti. Se ci sono fatture da spedire, una promozione da annunciare o se con una lettera vogliamo semplicemente far ricordare di noi – il contatto avviene spesso via lettera.
Leggi tutto…

Come impiegare in modo efficace i pieghevoli

Abbiamo ampliato il nostro assortimento di pieghe! Nell’articolo blog del 19 dicembre 2016 vi abbiamo presentato i tipi di piega più comuni – e con ciò il nostro assortimento fino ad ora. Adesso leggete la continuazione! Vi presentiamo le nostre sei nuove pieghe.
Leggi tutto…

Biglietti da visita con fustellatura laser – Quando il laser fa avverare i desideri

Da maggio Printcarrier.com può vantarsi di offrire forse il più vasto assortimento di biglietti da visita. La nostra gamma comprende, oltre a numerosi tipi di carta per i biglietti da visita classici, anche alcuni materiali particolari come legno, metallo, plastica o vinile. Potete trovare il giusto materiale da biglietti da visita per tutti i gusti e per tutti i campi, per presentare la vostra impresa, il vostro lavoro e la vostra personalità in modo speciale.
Leggi tutto…

Le regole da seguire per realizzare una cartolina

La cartolina è un mezzo di comunicazione che vanta una lunga tradizione. Molteplici sono i messaggi che questo strumento può recapitare: un saluto dalle vacanze, l’invito ad una festa, l’annuncio di un evento, un augurio di buona Pasqua oppure le congratulazioni per un anniversario o un compleanno. Le cartoline vengono utilizzate durante fiere e manifestazioni per pubblicizzare un nuovo prodotto oppure arrivano nella cassetta della posta di un potenziale cliente per informarlo della prossima inaugurazione.
Leggi tutto…

Volantini pubblicitari – un mezzo pubblicitario spesso sottovalutato

Finito il lavoro – Avete fretta di tornare a casa. Ma sulla via di casa il vostro sguardo sfiora un piccolo foglio, più o meno della misura A5 fissato a una vetrina, che attira la vostra attenzione. Nel giro della frazione di un secondo il vostro cervello si fa una prima impressione di ciò che ha visto. Poco dopo vi decidete di sorprendere il vostro partner o la vostra partner con il biglietto di teatro pubblicizzato sul volantino.

Leggi tutto…

Una possibilità in più – stampa grande formato per il business e il privato

Grazie alle varie possibilità di utilizzo, la stampa grande formato ( Large Format Print) è sempre più amata. La stampa LFP viene utilizzata dove una volta era necessaria la serigrafia. La stampa digitale su grande formato è un successore tecnico del plotter. Si può così stampare sui materiali più diversi grazie all’inchiostro particolarmente resistente. Sia nel business che nel privato la stampa su grandi formati è un arricchimento e quel qualcosa in più fra le possibilità di stampa.
Leggi tutto…

Verso il futuro con la carta ecologica

Nonostante la progressiva digitalizzazione, cresce il fabbisogno di carta. Ogni europeo consuma in media 157 kg di carta all‘anno. Gli USA e l’Europa sono ai primi posti al mondo per il consumo di carta. Il 42% della produzione di carta a livello mondiale viene lavorato qui. Per un confronto: in Africa vengono consumati solo 8 kg di carta all’anno e a testa..
Leggi tutto…



Ihr Browser ist leider veraltet, oder sie haben Javascript deaktiviert!

Um die bestmögliche Darstellung unserer Seiten zu gewähren, empfehlen wir Ihnen ein Updates Ihres Internet-Browsers durchzuführen. Oder Javascript zu aktivieren.