Il Blog del Centro Stampa online PrintCarrier.com

Blog

Prodotti per ufficio – grande entrata in scena per piccoli aiutanti

Un rumoroso fruscio di fogli che passa attraverso ogni ufficio… Si accumulano appunti, lettere, pratiche, foglietti, cartelline e molto di più. Ma dove c‘è tanta carta, c‘è anche molto posto stampabile per presentare la vostra azienda. Sfruttate le superfici inutilizzate degli articoli per l’ufficio che usate tutti i giorni. Inoltre arriva molta carta ai vostri clienti sotto forma di fatture, preventivi e con la spedizione delle merci. Questa è l’occasione giusta per imprimere nella mente dei vostri clienti anche il vostro design personale, il vostro logo o lo slogan. Oggi vi presentiamo i prodotti per ufficio più comuni e vi suggeriremo come, con noi, potrete intrecciarli nella vostra corporate identity.

Leggi tutto…

Brochure e cataloghi – stampa a getto d’inchiostro e stampa offset a confronto

La stampa di una brochure è indicata per le più svariate occasioni. Nel campo privato potete realizzare il vostro giornalino del matrimonio o della maturità in forma di brochure. Inoltre esse trovano possibilità di utilizzo anche nel campo degli affari. Il catalogo informa sui nuovi prodotti dell’impresa, una brochure per i dipendenti sulle novità in azienda e alle fiere potrete acquisire nuovi clienti con una brochure informativa. Abbiamo due processi di stampa a vostra disposizione per la realizzazione della vostra brochure o del vostro catalogo – vale la pena di fare un confronto!
Leggi tutto…

Questi 5 motivi convincono: perché dovreste realizzare i vostri biglietti da visita con finiture speciali

Il biglietto da visita deve trasmettere, in modo sintetico, le informazioni più importanti di un’impresa. Offrire il biglietto da visita è una regola di bon ton. Non deve mancare a nessuna fiera e neanche a nessun incontro con nuovi soci d’affari. I 5 seguenti motivi vi spiegano perché non dovreste rinunciare alle finiture speciali per i vostri biglietti da visita.
Leggi tutto…

Biglietti da visita creati da vecchi dischi – Un must-have non solo per amanti della musica

Alcune settimane fa vi abbiamo già riferito che l’interesse per materiali insoliti è molto grande e che abbiamo preso sul serio le proposte dei nostri clienti e ci siamo messi d’impegno per offrirvi probabilmente la più grande varietà di materiali innovativi. L’inizio l’hanno fatto i nostri biglietti da visita in legno – a proposito, l’articolo su questo tema lo trovate qui – che si rallegrano di essere così richiesti! Nel seguente articolo vogliamo presentarvi un altro materiale che, così, probabilmente non l’avrete mai visto….
Leggi tutto…

Tempo d’estate – tempo di calendari?

La primavera 2017 fa già parte del passato. L’estate corre a pieno ritmo e ormai è già passata la prima metà dell’anno. Prima che uno se ne accorga ricompaiono non solo i freddi venti autunnali ma anche babbi natale di cioccolato, dolci natalizi e decorazioni scintillanti nei negozi. Allora arriva il momento di pensare alla fine dell’anno amministrativo e agli articoli promozionali per il periodo prenatalizio. Siate un passo più avanti rispetto alla concorrenza e ordinate già adesso i calendari per il 2018!
Leggi tutto…

Marketing offline – come portare la pubblicità stampata tra la gente

Marketing virale, Google AdWords e Affiliate-Publisher, SEO e SEA – molti ne parlano, pochi se ne intendono. In ogni caso, che il marketing online rappresenti una componente di centrale importanza nella pubblicità, è fuori discussione. Ma allora il marketing offline, perciò, non sarebbe più attuale? Gli amici del tattile sono forse i dinosauri dell’era pubblicitaria? Certamente no. La pubblicità può essere online e offline ed, in effetti, entrambi i modi hanno i loro vantaggi e le loro legittimità.
Leggi tutto…

Stampa grandi formati – informazioni interessanti su manifesti, adesivi per pavimenti & Co.

Stampa grandi formati – qui il nome dice tutto! Si stampa su un formato particolarmente grande per mettere abilmente in scena pubblicità, nuovi prodotti, ecc. Per far ciò si può ricorrere a divesi materiali anche se dipende dal luogo in cui è esposto l’articolo, dal look desiderato e dall’obiettivo da raggiungere. I seguenti articoli vi dovrebbero dare un’impressione generale sul tema LFP – Large Format Printing –  ed aiutarvi a trovare il prodotto giusto per il vostro progetto.
Leggi tutto…

La natura incontra il design – biglietti da visita in legno esclusivi con PrintCarrier.com

Ogni giorno arrivano numerose e-mail al nostro servizio clienti e lo trasformano in un bacino di informazioni che ci portano indicazioni su di voi – i nostri clienti. Vi lamentate di cose che non sono andate lisce, ringraziate se siete rimasti soddisfatti del nostro lavoro e chiedete di avere prodotti che noi non abbiamo nel nostro assortimento… o per lo meno… non ancora!

Leggi tutto…

Calendari – perché chi ben programma è a metà dell’opera

Ripresa – il 2017 è già avanzato e i mesi volano! Mentalmente ci si potrebbe già occupare dell’anno che verrà. Il calendario è perciò irrinunciabile per tenere d’occhio tutti gli appuntamenti, gli eventi e i giorni festivi. Inoltre il calendario è un amato regalo di Natale per i clienti. Da Printcarrier.com trovate una vasta scelta di calendari – che siano per i dipendenti, per il vostro ufficio o per i clienti.
Leggi tutto…

Chi ha la scelta, ha l’imbarazzo – Trovate la carta giusta per i vostri volantini

Se si tratta di mezzi pubblicitari il volantino può essere considerato fra i più vecchi – è, per così dire, il mezzo pubblicitario per eccellenza! Che sia nelle cassette della posta, distribuito di mano in mano, esposto in bar, alle fiere o appeso in bacheca: i volantini sono mezzi pubblicitari e portatori di informazioni allo stesso tempo. Insieme al contenuto e al formato, il media designer ha anche il compito di trovare la “giusta” carta. Printcarrier.com aiuta a cercare e a decidere.
Leggi tutto…




Ihr Browser ist leider veraltet, oder sie haben Javascript deaktiviert!

Um die bestmögliche Darstellung unserer Seiten zu gewähren, empfehlen wir Ihnen ein Updates Ihres Internet-Browsers durchzuführen. Oder Javascript zu aktivieren.