Il Blog del Centro Stampa online PrintCarrier.com

Biglietti da visita con fustellatura laser – Quando il laser fa avverare i desideri

Da maggio Printcarrier.com può vantarsi di offrire forse il più vasto assortimento di biglietti da visita. La nostra gamma comprende, oltre a numerosi tipi di carta per i biglietti da visita classici, anche alcuni materiali particolari come legno, metallo, plastica o vinile. Potete trovare il giusto materiale da biglietti da visita per tutti i gusti e per tutti i campi, per presentare la vostra impresa, il vostro lavoro e la vostra personalità in modo speciale.
Leggi tutto…


Questi 5 motivi convincono: perché dovreste realizzare i vostri biglietti da visita con finiture speciali

Il biglietto da visita deve trasmettere, in modo sintetico, le informazioni più importanti di un’impresa. Offrire il biglietto da visita è una regola di bon ton. Non deve mancare a nessuna fiera e neanche a nessun incontro con nuovi soci d’affari. I 5 seguenti motivi vi spiegano perché non dovreste rinunciare alle finiture speciali per i vostri biglietti da visita.
Leggi tutto…


Le regole da seguire per realizzare una cartolina

La cartolina è un mezzo di comunicazione che vanta una lunga tradizione. Molteplici sono i messaggi che questo strumento può recapitare: un saluto dalle vacanze, l’invito ad una festa, l’annuncio di un evento, un augurio di buona Pasqua oppure le congratulazioni per un anniversario o un compleanno. Le cartoline vengono utilizzate durante fiere e manifestazioni per pubblicizzare un nuovo prodotto oppure arrivano nella cassetta della posta di un potenziale cliente per informarlo della prossima inaugurazione.
Leggi tutto…


Volantini pubblicitari – un mezzo pubblicitario spesso sottovalutato

Finito il lavoro – Avete fretta di tornare a casa. Ma sulla via di casa il vostro sguardo sfiora un piccolo foglio, più o meno della misura A5 fissato a una vetrina, che attira la vostra attenzione. Nel giro della frazione di un secondo il vostro cervello si fa una prima impressione di ciò che ha visto. Poco dopo vi decidete di sorprendere il vostro partner o la vostra partner con il biglietto di teatro pubblicizzato sul volantino.

Leggi tutto…


Una possibilità in più – stampa grande formato per il business e il privato

Grazie alle varie possibilità di utilizzo, la stampa grande formato ( Large Format Print) è sempre più amata. La stampa LFP viene utilizzata dove una volta era necessaria la serigrafia. La stampa digitale su grande formato è un successore tecnico del plotter. Si può così stampare sui materiali più diversi grazie all’inchiostro particolarmente resistente. Sia nel business che nel privato la stampa su grandi formati è un arricchimento e quel qualcosa in più fra le possibilità di stampa.
Leggi tutto…


Verso il futuro con la carta ecologica

Nonostante la progressiva digitalizzazione, cresce il fabbisogno di carta. Ogni europeo consuma in media 157 kg di carta all‘anno. Gli USA e l’Europa sono ai primi posti al mondo per il consumo di carta. Il 42% della produzione di carta a livello mondiale viene lavorato qui. Per un confronto: in Africa vengono consumati solo 8 kg di carta all’anno e a testa..
Leggi tutto…



I 5 migliori caratteri tipografici per Pasqua

Nel periodo che va da Carnevale a Pasqua c’è il digiuno quaresimale che viene osservato non solo dai cristiani. Quale motivo migliore per levare i calici e brindare all’arrivo della Pasqua dopo sette settimane di rinunce? Se state organizzando una festa di Pasqua e volete invitare qualcuno o se state preparando dei biglietti di auguri pasquali da inviare ai vostri cari o ai vostri clienti, assicuratevi di utilizzare il carattere tipografico giusto. PrintCarrier.com ha selezionato per voi i cinque font di Pasqua più belli.
Leggi tutto…


Consigli e trucchi per creare un pieghevole

I pieghevoli sono un prodotto di nicchia a metà strada tra il classico volantino e il prospetto. A differenza dei volantini, i pieghevoli sono costituiti da più pagine, di conseguenza occorre tener conto di alcuni aspetti durante la realizzazione. Qui di seguito vi forniamo le informazioni più importanti che vi aiuteranno nella realizzazione di un pieghevole.
Leggi tutto…


Perché stampare brochure? Ecco alcuni buoni motivi!

Tenere in mano una brochure di ottima qualità stampata e progettata con professionalità è piacevole sia alla vista che al tatto. I motivi per cui vale la pena progettare e stampare una brochure sono numerosi: realizzate con rilegatura a spirale, rilegatura a punto omega, rilegatura a punto metallico o incollate sul dorso, le brochure sono uno strumento ideale sia per informare sia per fare pubblicità.
Leggi tutto…


 


Ihr Browser ist leider veraltet, oder sie haben Javascript deaktiviert!

Um die bestmögliche Darstellung unserer Seiten zu gewähren, empfehlen wir Ihnen ein Updates Ihres Internet-Browsers durchzuführen. Oder Javascript zu aktivieren.